CHI SIAMO

Nel 1972 Patrizia Baldioli fresca di una laurea appena raggiunta, inizia la professione. Presto aggiunge ai suoi titoli quello di Consulente Del Lavoro iscrivendosi all'Ordine di Novara ( ora al num. 24 della provincia del Vco). Lo Studio offre i servizi di consulenza fiscale, tributaria, del lavoro e commerciale.

Dal 1994 il servizio alle aziende viene ampliato, offrendo anche la consulenza in materia di sicurezza sul lavoro e medicina del lavoro, privacy e  ultimo in ordine di tempo, il servizio di Conciliatore, anche in materia societaria, (frequenza del  corso e superamento  dell'esame finale, presso la CCIAA di Verbania nel 2006).

Lo Studio è specializzato anche nell' assistenza e consulenza in materia di acquisto e cessione di aziende.

Da sempre all'avanguardia nell'utilizzo delle tecnologie informatiche, oggi lo Studio utilizza una rete VPN per i collegamenti tra il suo server ed il server dei professionisti con i quali coopera.

La Legal mail (posta elettronica certificata) , Il Voip per colloquiare sia con i clienti che con gli altri professionisti.

Un sito Internet costantemente aggiornato e responsive visibile da tutti i supporti.

Un gruppo di collaboratori che operano con lei da anni sono il tessuto connettivo con il quale assistere il Cliente. Un'attenzione  particolare è dedicata alla sicurezza ed alla privacy dei dati dei clienti mediante l'utilizzo di  antivirus, firewall e tutto ciò che la tecnologia mette a disposizione.

 
 

Studi e titoli piu' significativi


 

1972 Laurea c/o Università Cattolica di Milano
1974 Consulente del Lavoro N.24 per la Provincia di Novara
2003 Master  di Corporate Coach c/o CoachU Italia – Milano
2006 Conciliatore c/o CCIAA di Verbania
2007 Corso di Arbitrato Societario c/o CCIAA di Verbania
2011 Mediatore Civile e Commerciale c/o CCIAA di Alessandria